Reclamo

Come Presentare un Reclamo ?

Ci impegniamo a offrirvi sempre il massimo livello di servizio. Tuttavia, potrebbe capitare che qualcosa non vi soddisfi. In tal caso segnalatelo! È importante perché così ci date l’opportunità di risolvere il problema.

Il nostro obiettivo è:

  • Semplificare la presentazione del reclamo

  • Considerare il vostro problema/difficoltà

  • Considerare come vorreste che lo risolvessimo

  • Assicurarci che siate soddisfatti della gestione del reclamo

  • Imparare dai nostri errori per ridurre il rischio di problemi simili in futuro

📞 Come Contattarci

📩 Per posta: Pixpay, 32 rue René Boulanger 75010 Paris France
📝 Per modulo: compilare il modulo https://pixpayapp.typeform.com/to/GsNqZJDc


🔄 E dopo, cosa succede?

📩 Conferma di Ricezione

Riceverete una risposta entro 3 giorni lavorativi, confermando che abbiamo ricevuto il vostro reclamo e fornendovi un numero di riferimento per il tracciamento.

🗓 15 Giorni Lavorativi

Nella maggior parte dei casi, risolveremo il reclamo entro 15 giorni lavorativi. In caso contrario, vi aggiorneremo passo passo sullo stato di avanzamento.

⏳ Fino a 35 Giorni Lavorativi

Se il reclamo non viene risolto entro 15 giorni, vi informeremo regolarmente sullo stato di avanzamento. Il termine massimo per fornirvi una risposta finale è di 35 giorni lavorativi. Se non riuscissimo a concludere l’indagine in questo periodo, vi terremo informati.


❌ Se la nostra risposta non vi soddisfa

Potete inoltrare il reclamo all’emittente della vostra carta.
In tal caso, dovrete contattare TPML:

📧 E-mail: complaints@transactpay.com

Se ancora non siete ancora soddisfatti, potete contattare l’Arbitro Bancario Finanziario:

📍 Office of the Arbiter for Financial Services
First Floor, St Calcedonius Square, Floriana FRN1530, Malta
📞 Telefono: 80072366 / +356 21249245
🌍 Sito web: https://www.financialarbiter.org.mt/

L’Arbitro Bancario Finanziario non può intervenire direttamente tra voi e TPML se non avete prima tentato di risolvere la questione con loro.