Reclamo
Come Presentare un Reclamo ?
Ci impegniamo a offrirvi sempre il massimo livello di servizio. Tuttavia, potrebbe capitare che qualcosa non vi soddisfi. In tal caso segnalatelo! È importante perché così ci date l’opportunità di risolvere il problema.
Il nostro obiettivo è:
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Semplificare la presentazione del reclamo
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Considerare il vostro problema/difficoltà
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Considerare come vorreste che lo risolvessimo
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Assicurarci che siate soddisfatti della gestione del reclamo
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Imparare dai nostri errori per ridurre il rischio di problemi simili in futuro
📞 Come Contattarci
📩 Per posta: Pixpay, 32 rue René Boulanger 75010 Paris France
📝 Per modulo: compilare il modulo
🔄 E dopo, cosa succede?
📩 Conferma di Ricezione
Riceverete una risposta entro 3 giorni lavorativi, confermando che abbiamo ricevuto il vostro reclamo e fornendovi un numero di riferimento per il tracciamento.
🗓 15 Giorni Lavorativi
Nella maggior parte dei casi, risolveremo il reclamo entro 15 giorni lavorativi. In caso contrario, vi aggiorneremo passo passo sullo stato di avanzamento.
⏳ Fino a 35 Giorni Lavorativi
Se il reclamo non viene risolto entro 15 giorni, vi informeremo regolarmente sullo stato di avanzamento. Il termine massimo per fornirvi una risposta finale è di 35 giorni lavorativi. Se non riuscissimo a concludere l’indagine in questo periodo, vi terremo informati.
❌ Se la nostra risposta non vi soddisfa
Potete inoltrare il reclamo all’emittente della vostra carta.
In tal caso, dovrete contattare TPML:
📧 E-mail: complaints@transactpay.com
Se ancora non siete ancora soddisfatti, potete contattare l’Arbitro Bancario Finanziario:
📍 Office of the Arbiter for Financial Services
First Floor, St Calcedonius Square, Floriana FRN1530, Malta
📞 Telefono: 80072366 / +356 21249245
🌍 Sito web : https://www.financialarbiter.org.mt/
Se non avete contattato TPML, l’Arbitro per i Servizi Finanziari vi chiederà di contattarlo all’indirizzo in prima istanza, per dare a TPML la possibilità di sistemare le cose. È prevista una tassa di 25 euro da pagare all’OAFS al momento della presentazione del reclamo. Questa può essere interamente rimborsata se :
a) il reclamante ritira il reclamo, o
b) entrambe le parti raggiungono un accordo prima della decisione dell’Arbitro.