Reclamo
Come Presentare un Reclamo ?
Ci impegniamo a offrirti sempre il massimo livello di servizio. Tuttavia, potrebbe capitare che qualcosa non ti soddisfi. In tal caso segnalalo! È importante perché ci permette di intervenire tempestivamente per risolvere il problema.
Il nostro obiettivo è:
- Semplificare la presentazione del reclamo
- Considerare il tuo problema/difficoltà
- Considerare come vorresti che lo risolvessimo
- Assicurarci che tu sia soddisfatto della gestione del reclamo
- Imparare dai nostri errori; ci consente di ridurre il rischio che problemi simili si ripetano in futuro.
Come Contattarci
Puoi contattare il nostro servizio clienti direttamente tramite l'applicazione o via e-mail: hello@pixpay.it
Come presentare un reclamo
Se non hai ricevuto una risposta soddisfacente dal nostro team, ti preghiamo di compilare il modulo qui.
O inviarci una comunicazione scritta al seguente indirizzo : Pixpay, 32 rue René Boulanger 75010 Paris France
E dopo cosa succede?
Conferma di ricezione
Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo reclamo il più rapidamente possibile. In ogni caso, riceverai una conferma di ricezione entro 3 giorni lavorativi, che attesterà l’avvenuta presa in carico del reclamo e conterrà un numero di riferimento utile per il tracciamento del dossier.
15 giorni lavorativi
Nella maggior parte dei casi, saremo in grado di risolvere il reclamo entro 15 giorni lavorativi. Se questo termine dovesse essere superato, ti informeremo sullo stato di avanzamento e sui tempi stimati per la risoluzione.
Fino a 35 giorni lavorativi
Continueremo a tenerti aggiornato per iscritto e ti indicheremo quando riceverai la nostra risposta finale. Anche se il termine massimo è di 35 giorni lavorativi, ti invieremo la risposta non appena l’indagine sarà conclusa.
In casi eccezionali, qualora non riuscissimo a completare l’analisi entro tale scadenza, riceverai una comunicazione finale con le prossime azioni possibili.
Cosa fare se non sei soddisfatto della risposta ?
Se Pixpay non ha risposto entro 35 giorni lavorativi e sei titolare di una carta Mastercard, ti invitiamo a consultare i termini e condizioni generali relativi al circuito Mastercard (link).
Se sei titolare di una carta Visa, puoi trasmettere il reclamo all’emittente della tua carta.Se la nostra risposta non ti soddisfa e desideri procedere oltre, dovrai innanzitutto contattare TPML, l’emittente della tua carta, all’indirizzo e-mail seguente: complaints@transactpay.com
Se, dopo aver seguito la procedura di reclamo con TPML, non sei ancora soddisfatto, puoi rivolgerti all’Office of the Arbiter for Financial Services:
Office of the Arbiter for Financial Services
First Floor, St Calcedonius Square, Floriana FRN1530, Malta
Telefono: 80072366 / +356 21249245
Sito web: https://www.financialarbiter.org.mt
Ti ricordiamo che, secondo quanto previsto dalla legge, l’Arbitro per i Servizi Finanziari non ha il compito di risolvere direttamente le controversie tra te e TPML.
Se non hai ancora contattato TPML, l’Arbitro ti inviterà a farlo prima, così da consentire a TPML di risolvere la tua segnalazione.