«Grazie a Pixpay Matteo ha imparato a gestire meglio la sua paghetta. È molto più responsabile!»


Riscopri la paghetta

%20%2B%20tel.avif)
Il 96% degli adolescenti gestisce meglio i propri soldi grazie a Pixpay
Non c’è niente di meglio che imparare facendo! Grazie a più di 30 funzionalità educative presenti nell'app, Pixpay è lo strumento ideale per insegnare ai ragazzi a gestire bene il denaro.

5 buoni motivi per ordinare una carta Pixpay
.avif)
Domande
frequenti

Tutto quello che devi sapere su Pixpay!
A cosa serve Pixpay?
Pixpay è la migliore carta di pagamento con IBAN per ragazzi dagli 8 ai 18 anni, gestita con i genitori attraverso un'app con doppia interfaccia genitori-figli. Ha tutte le funzionalità più all'avanguardia di pagamento, parental control e di educazione finanziaria.
Permette ai ragazzi di essere più autonomi e responsabilizzarsi nella gestione del denaro e ai genitori di avere tutto sotto controllo in tempo reale nell'app: ricariche istantanee, notifiche delle spese, personalizzazione dei limiti di pagamento, blocco dei commercianti non adatti.
La mia banca propone già questo servizio, perché dovrei scegliere Pixpay?
Pixpay non ha niente a che vedere con le classiche prepagate. La nostra missione è quella di offrire un servizio pensato ad hoc per i ragazzi e le famiglie. Per questo Pixpay ha tutte le funzionalità più all'avanguardia di teen banking, parental control e di educazione finanziaria (non le troverai da nessun'altra parte):
- Educazione finanziaria: paghetta automatica, money mission, wallet progetti, metodi di risparmio automatici e addirittura Pixpay intelligence: un coach finanziario virtuale powered by IA.
- Parental control: il più completo e su misura. Definisci i limiti di pagamento, blocchi i commercianti non adatti o gli acquisti online.
- Teen banking: la carta è compatibile con ApplePay e Google Pay, ha un IBAN, una carta virtuale e più di 100 design disponibili e personalizzabili. Puoi anche invitare fino a 5 adulti a cogestire la carta.
Pixpay è molto più di una carta, è lo strumento ideale per insegnare ai ragazzi a gestire bene il denaro.
Devo cambiare banca per prendere una carta?
Fortunatamente no, non c’è bisogno di cambiare banca. Puoi ricaricare le carte Pixpay con la tua carta bancaria comodamente nell’app.
Semplice, veloce e sicuro.
Sono minorenne, come faccio ad ordinare la carta?
Per creare un conto Pixpay ti servirà l’aiuto dei tuoi genitori! 😉
Ecco come fare:
-Scarica l’app Pixpay dallo store
-Scegli la tua carta tra più di 100 design disponibili e personalizzabili
-Chiedi ai tuoi genitori o ad un adulto di completare l’iscrizione e ordinare la carta
Vuoi saperne di più?
C’è una pagina dedicata, con tutte le informazioni utili.