La migliore carta di pagamento per adolescenti
.avif)
«Dato che era alle medie, mi è sembrato importante dare a mio figlio una certa indipendenza finanziaria. Con Pixpay ho trovato la soluzione».


Riscopri la paghetta


Il 96% degli adolescenti gestisce meglio i propri soldi grazie a Pixpay
Non c'è niente di più efficace che imparare attraverso l'esperienza! Con Pixpay, hai finalmente i mezzi per occuparti della sua educazione finanziaria con più di 30 funzionalità per insegnargli a gestire il suo budget.

Il nuovo modo di gestire la paghetta
Ogni età ha il suo livello di autonomia

Perché non sei lo stesso a 8 o 18 anni.
Modifica le impostazioni della mappa in base alle esigenze di tuo figlio. Tutto è configurabile tramite l'app principale. Definisci i limiti e i limiti di utilizzo della carta, il suo budget mensile o settimanale e i luoghi in cui può essere utilizzata. Hai il controllo al 100%!
5 buoni motivi Per ordinare una carta PixPay

Domande
frequenti

Tutto quello che devi sapere su Pixpay!
Devo cambiare banca per prendere una carta?
Fortunatamente no, non c’è bisogno di cambiare banca. Puoi ricaricare le carte Pixpay dei tuoi figli con la tua carta bancaria comodamente nell’app.
Sono minorenne, come faccio ad ordinare la carta?
Se vuoi richiedere la tua carta: scarica l’app Pixpay, scegli il design o crea la carta dei tuoi sogni e condividi il link ai tuoi genitori affinché possano finalizzare l’ordine. Se vuoi saperne di più su Pixpay, abbiamo una pagina dedicata ai ragazzi!
Come funziona?
Utilizzate il link di riferimento inviato dal vostro caro per aprire un conto Pixpay. Se aprite un conto, voi e la persona amata avete verificato le vostre identità e il vostro adolescente attiva e utilizza la sua carta fisica per la prima volta, riceverete entrambi i guadagni del referral.
Sono stato invitato, ma non ho ancora ricevuto i soldi del bonus, perché?
Per riceverli, è necessario:
-Aprire un conto Pixpay e verificare la tua identità
-Che la persona che ti ha invitato abbia verificato la sua identità
-Che tuo figlio attivi e faccia almeno una transazione con la carta fisica
Una volta fatto, i soldi saranno accreditati automaticamente nella riserva genitore nell’app.