Découvrez Apple Pay avec Pixpay

4.5 su Trustpilot
Immagine dell'intestazione

Apple Pay con Pixpay Pagamenti ancora più veloci e sicuri

Telefono

Con Apple Pay paghi comodamente online o nei negozi con il cellulare, senza bisogno di avera la carta fisica. Collegando la carta Pixpay a Apple Pay i ragazzi possono pagare in modo veloce e sicuro ovunque.

Perché utilizzare Apple Pay con Pixpay?

  • Sicurezza e privacy: Apple Pay garantisce una sicurezza ottimale grazie alla crittografia avanzata e alla tokenizzazione, proteggendo le informazioni personali e finanziarie durante ogni transazione.
  • Facilità di integrazione: per collegare Apple Pay a Pixpay ci vogliono pochi minuti e l’uso quotidiano è intuitivo.
  • Fluidità con l’ecosistema Apple: grazie alla perfetta integrazione con i dispositivi Apple, i pagamenti sono istantanei e possono essere effettuati con un semplice clic, sia in negozio che online o nelle applicazioni.
  • Maggiore sicurezza: Apple Pay utilizza un numero di conto unico e un codice di transazione dinamico, il che significa che le informazioni di pagamento non vengono mai condivise con gli esercenti.
  • Facilità d’uso: basta un doppio clic e il riconoscimento facciale (Face ID) o delle impronte digitali (Touch ID) per convalidare un pagamento.
  • Parental control: le autorizzazioni e i blocchi impostati dal genitore sulla carta Pixpay sono mantenuti anche quando la carta è collegata a Apple Pay.

Come configurare Apple Pay con Pixpay?

  1. Assicurati che il dispositivo di tuo figlio sia compatibile con Apple Pay.
  2. Apri l’applicazione Wallet sull’iPhone o sull’Apple Watch.
  3. Premi + per aggiungere una carta.
  4. Scansiona la carta Pixpay o inserisci manualmente le informazioni.
  5. Segui le istruzioni di verifica e il gioco è fatto!

Domande
frequenti

Tutto quello che devi sapere su Pixpay!

Pixpay è la migliore carta di pagamento con IBAN per ragazzi dagli 8 ai 18 anni, gestita con i genitori attraverso un'app con doppia interfaccia genitori-figli. Ha tutte le funzionalità più all'avanguardia di pagamento, parental control e di educazione finanziaria.

Permette ai ragazzi di essere più autonomi e responsabilizzarsi nella gestione del denaro e ai genitori di avere tutto sotto controllo in tempo reale nell'app: ricariche istantanee, notifiche delle spese, personalizzazione dei limiti di pagamento, blocco dei commercianti non adatti.

Pixpay non ha niente a che vedere con le classiche prepagate. La nostra missione è quella di offrire un servizio pensato ad hoc per i ragazzi e le famiglie. Per questo Pixpay ha tutte le funzionalità più all'avanguardia di teen banking, parental control e di educazione finanziaria (non le troverai da nessun'altra parte):

- Educazione finanziaria: paghetta automatica, money mission, wallet progetti, metodi di risparmio automatici e addirittura Pixpay intelligence: un coach finanziario virtuale powered by IA.

- Parental control: il più completo e su misura. Definisci i limiti di pagamento, blocchi i commercianti non adatti o gli acquisti online.

- Teen banking: la carta è compatibile con ApplePay e Google Pay, ha un IBAN, una carta virtuale e più di 100 design disponibili e personalizzabili. Puoi anche invitare fino a 5 adulti a cogestire la carta.

Pixpay è molto più di una carta, è lo strumento ideale per insegnare ai ragazzi a gestire bene il denaro.

Pixpay fa parte di un gruppo internazionale con oltre 5 milioni di utenti.


Insieme ad Acorns (Stati Uniti) e GoHenry (Regno Unito), lavora ogni giorno per offrire strumenti finanziari semplici e sicuri per tutta la famiglia.

I fondi depositati su Pixpay sono custoditi in Francia e garantiti fino a 100.000 € dal FGDR (Fonds de Garantie des Dépôts et de Résolution).

Fortunatamente no, non c’è bisogno di cambiare banca. Puoi ricaricare le carte Pixpay con la tua carta bancaria comodamente nell’app.

Semplice, veloce e sicuro.

Per creare un conto Pixpay ti servirà l’aiuto dei tuoi genitori! 😉

Ecco come fare:

-Scarica l’app Pixpay dallo store
-Scegli la tua carta tra più di 100 design disponibili e personalizzabili
-Chiedi ai tuoi genitori o ad un adulto di completare l’iscrizione e ordinare la carta

Vuoi saperne di più?


C’è una pagina dedicata, con tutte le informazioni utili.

Tutte le domande