Sei il figlio? Chiedi la tua carta qui
"Cercavo un modo semplice ed efficace per insegnare a mio figlio il valore del denaro. Con Pixpay ho trovato la soluzione. Gli invio una paghetta settimanale sulla sua carta Pixpay, lui fa le sue prime spese in autonomia e io gli insegno a gestire il suo budget, risparmiare per un progetto più importante e guadagnarsi qualche extra tramite l'app."
Una carta – 100% configurabile – e un’app, per insegnare ai bambini il valore del denaro e a fare i loro primi acquisti in totale sicurezza.
Gestire il denaro si impara e prima si inizia, prima i ragazzi saranno in grado di prendere delle decisioni consapevoli e in autonomia.
Cordiali nell assistenza e chiara piattaforma e app...consiglio a chi vuole fare la carta al figlio minore
Veramente semplice e immediata. Il servizio assistenza è ottimo e cortese e ti aiuta anche in casi di errori personali dove non sarebbero neppure dovuti. App chiara e intuitiva. Unico neo è il costo che per la versione...
Semplicissima da utilizzare, il minore impara a gestire un conto vero e proprio. Altrettanto semplice per il genitore supervisionare tutte le attività e le autorizzazioni necessarie. Ogni movimento della carta è notifi...
Veramente un servizio utile e molto efficace per dare responsabilità ai figli e permettere al contempo dí monitorizzare le loro spese.
Ottima esperienza, così un adolescente impara a gestire la “paghetta” consiglierò sicuramente Pixpay agli amici.
CON PIXPAY IMPARANO A CAVARSELA DA SOLI
Non preoccuparti, riceverai le notifiche delle spese e potrai bloccare la carta in un clic dall'app se c'è un problema
Tuo figlio potrà monitorare le spese in ogni momento nell'app e imparare un po' alla volta il valore del denaro.
Puoi configurare i limiti di pagamento e le condizioni d'uso della carta in base all'età e al grado di autonomia di tuo figlio.
UN'APP CHE CAMBIA CON TUO FIGLIO
Puoi modificare in ogni momento le impostazioni della carta nell'app. Massimali di pagamento, budget settimanale o mensile, dove la carta puo' essere utilizzata. Hai tutto sotto controllo!
6 buoni motivi per ordinare una carta Pixpay
- Ordinala in 2 minuti
- Senza vincoli
LE VOSTRE DOMANDE FREQUENTI
La nostra missione è di aiutare i ragazzi a diventare degli adulti migliori, insegnandogli a gestire al meglio il loro denaro. Siamo convinti che diventare autonomi finanziariamente si impari poco a poco, sperimentando e con l’aiuto dei propri genitori.
Pixpay fornisce ai genitori la migliore tecnologia per responsabilizzare i propri figli e aiutarli a crescere in un mondo in cui il denaro si sta digitalizzando. Il tutto, con un servizio semplicissimo, sicuro e davvero cool.
Innanzitutto perché Pixpay non è una banca! Il nostro compito non è quello di vendere dei prodotti di credito o di risparmio, dei portafogli online o di autorizzare gli scoperti. Siamo convinti che le finanze di un ragazzo non abbiano nulla a che vedere con quelle di un adulto e per aiutarli a gestire il loro denaro, è necessario approcciarsi nel modo corretto.
L’esperienza Pixpay inizia con una carta personalizzabile: possono scegliere il colore della loro carta e il codice PIN… E continua sulle app. Ci sono più di 30 funzionalità pensate appositamente per voi e i vostri figli: possibilità di programmare una paghetta automatica, farsi pagare i lavoretti direttamente sulla carta (es. babysitting…), imparare a risparmiare per un progetto importante, bloccare istantaneamente la carta se pensate sia persa (e sbloccarla se la ritrovate in fondo al cassetto). Fantastico no?
È ancora il caso in tante famiglie perchè esistono poche alternative. Ma se ci pensate, i contanti sono il peggior modo di dare dei soldi ai vostri figli.
Innanzitutto perché vostro figlio vorrà comprare online, su Amazon o su Fortnite (e sicuramente non avrete voglia di prestargli la vostra carta ogni volta). Inoltre, i contanti si perdono facilmente, possono essere rubati e se c’è un problema, quando vostro figlio è distante, non sono la soluzione. Con Pixpay potete ricaricare istantaneamente la carta di vostro figlio. Pratico no?
È semplicissimo, potete ricaricare la carta Pixpay con la vostra carta bancaria o con un bonifico.
Non serve cambiare banca!
No, avrai bisogno dell’aiuto dei tuoi genitori.
La cosa più semplice è di parlarne con loro e fare l’ordine insieme! ????
In alternativa, puoi iniziare l’ordine cliccando su “ordinare” e inserendo i tuoi dati e i dati dei tuoi genitori.
I tuoi genitori riceveranno un link d’invito per finalizzare l’ordine.
Se vuoi più info su Pixpay, abbiamo una pagina pansata per voi ragazzi!